Hotel Paradise Bologna

. Leggi i dettagli, vedi mappe, foto e prenota online

Home > Come Arrivare

Print


Nel cuore magico di Bologna, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e da Piazza Maggiore, tra ombrosi portici, suggestivi palazzi, agili torri. pittoresche stradine e botteghe artigiane di antica tradizione, si affaccia l'Hotel Paradise.

A piedi o in autobus dalla stazione:
Una volta usciti dalla stazione dirigetevi a sinistra fino a raggiungere via Indipendenza e percorretela in direzione del centro storico fino a raggiungere Via Bertiera (dopo la statua di Garibaldi a cavallo, la seconda a sinistra). Svoltate per via Bertiera: vicolo Cattani è la prima traversa sulla destra.
In autobus, navetta "C" (ferma in via Augusto Righi).

In automobile:
Uscita tangenziale n° 7 (FIERA) – Via Stalingrado verso il centro (dopo il ponte, è Via Mascarella) – in fondo a destra (Via Irnerio) – la terza strada a sinistra (Via Alessandrini) – la quinta a destra (Via Bertiera) – l'insegna dell'hotel è già visibile (all'angolo con la seconda strada sulla sinistra).

Dall'aeroporto:
Per chi avrà scelto di raggiungerci in aereo sarà sufficiente prendere l'aerobus BLQ e scendere alla fermata di via Indipendenza di fronte all'Arena del Sole: il nostro Hotel è a pochi passi.

Limitazioni traffico: Vi ricordiamo che il nosto hotel è situato in Zona a Traffico Limitato, a cui potrete accedere in auto purché muniti dell'apposito permesso temporaneo che provvederemo ad inviarvi non appena ci comunicherete la targa della vostra auto.

Lascia il tuo Feedback

Hotel Paradise, Vicolo Cattani, 7 - Bologna

HotelsBologna.it

Copyright © 2009 - 2017 | P.IVA# 03458490277

Connessione sicura